Eccomi tornata a scrivervi, lo so, in questi giorni sono stata latitante, ma gli ordini per i biscotti di Natale e la voglia di rilassarmi un po' coccolandomi con i film natalizi visti sul divano con mamma e Saponetta mi hanno tenuta lontana dal blog, ma non dai social network... e chi mi segue su Facebook, Twitter e Instagram è stato tempestato di foto di piatti, messaggi di auguri e burlonate di famiglia ;)
Inoltre, dato che il mondo non è finito... e dopo qualche giorni di puro rilassamento è arrivata l'ora di rimettermi in moto, sono qui alle prese con la valigia per un viaggio che io e Nannao aspettiamo di fare insieme a molti, moltissimi anni... direzione Parigi!

Siamo pronti ad affrontare il freddo gelido, la folla di turisti italiani e non, i negozi chiusi e le bottiglie in testa durante il brindisi della mezzanotte tra il 31 e l'1 (almeno, questo è lo scenario che amici e siti web descrivono a chi vuol passare in questo luogo gli ultimi ed i primi giorni dell'anno!). Siamo pronti perché tanto sappiamo che saremo insieme... e che andremo a Disneyland ;p ahahahahah
Non ho mai amato festeggiare il Capodanno, sarà come vi ho già spiegato qui e qui per il fatto che giorno 1 è anche il mio compleanno. C'è però qualcosa nell'aria che mi dice che questa volta, salutare il 2012 e dare il benvenuto al 2013 , potrebbe rivelarsi... magico!
Mi sento positiva, quest'ultimo anno si sta concludendo sempre meglio ed io, che sono una gran curiosona, non vedo l'ora di "scartare" i giorni che verranno come farebbe una bimba con i regali il giorno di Natale.
Però, per assicurarmi che non entrino con me nel nuovo anno influssi negativi e momenti non belli e pesanti, per precauzione, bevo un litro di infuso della buona digestione ;) così da essere leggera a pronta alle belle sorprese!
Infuso della buona digestione
limone, zenzero e alloro