lunedì 8 febbraio 2016

#NeffYourSoul raccontaci la tua anima in cucina.



 Buongiorno!
Oggi sono portavoce di un grande marchio di elettrodomestici da incasso, vi sto parlando di Neff. Vi avevo raccontato di loro tramite i miei canali social lo scorso giugno durante un viaggio (#NeffATuscania) all'insegna del gusto e dell'istruzione gastronomica alla Boscolo Etoile Academy.



Ebbene, Neff vi chiede se in cucina siete più creativi, romantici, dinamici o audaci; nasce così #NeffYourSoul, un contest aperto a tutti coloro che vogliono cimentarsi nella realizzazione di un piatto e nell'espressione del proprio essere. Ci sarà tempo per 4 settimane (a partire dal 10/02/2016) per raccontarsi e partecipare al concorso, dopo il termine saranno scelti 10 finalisti che voleranno a Milano per sfidarsi ai fornelli questa volta dal vivo contendersi il titolo di "vincitore dell'anima in cucina"; Neff ha un cuore grande e ha deciso di mettere in palio anche diversi premi per arricchire le vostre cucine. Seguendo l'hashtag #NeffYourSoul sui canali ufficiali miei e di Neff e tra le pagine di questo blog sarete costantemente aggiornati.

Una cosa ancora ve la posso dire. Vi posso svelare uno dei giurati che troverete a Milano durante la sfida finale, chi? Me medesima =)


Ogni giurato sarà portavoce di uno dei caratteri attraverso i quali vi racconterete, il mio? 
Io sono la CREATIVA (per questa volta la papera combina guai resta a riposo, si spera ;p). Perché creativa? Perché, secondo me, in cucina non serve avere una dispensa esageratamente ricca, serve far dialogare cuore e mente convocando anche lo stomaco. Bastano pochi ingredienti per creare grandi piatti, l'importante è non scoraggiarsi mai e liberare la passione che è in noi, la gioia di mangiare qualcosa di buono e ricordare che in cucina tutto è possibile e non si deve avere timore di sbagliare perché le soluzioni si trovano sempre. Il frigorifero e la dispensa non saranno mai davvero vuoti se pensiamo con creatività.



A questo punto non mi resta che darvi appuntamento a domani su Instagram, Twitter Facebook per svelarvi altre novità sul contest... ;)



Per saperne di più


Se volete andare a sbirciare gli altri giurati... ecco a voi la romantica, la dinamica e l'audace.

Scopri come partecipare al contest, ogni giorno, a partire da oggi, vi sveleremo come fare, seguite l'hashtag #NeffYourSoul!



I canali social di NEFF:

I premi
Durata del contest: dal 10/02/2016 al 10/03/2016

11 commenti:


  1. Louis Vuitton handbags was built-in in the year 1905, in France on the French coastline,Fashion headlines news report: Data of Foreign luxury Chanel handbags goods online retail platform Baghunter.You can tell more women are taking up deep sea diving by glancing at the list of luxury Original Rolex Watches manufacturers rushing to release suitably feminine Rolex Air King for this sport. 1:1 Replica Breitling Watches is probably best known for waterproofing its Omega Watches Replica,while the movement is still theReplica Tag Heuer, it has been absolutely blacked out and fabricated arresting through an exhibition case back.

    RispondiElimina
  2. The article is very interesting to see, thank you for sharing this very interesting information
    Obat Lipoma Yang Alami Tanpa Operasi

    RispondiElimina

Grazie mille per la visita!!!

Lascia pure un commento, un'opinione, un saluto o qualsiasi altra cosa ti stia passando per la mente ^_^