8 febbraio 2016

#NeffYourSoul raccontaci la tua anima in cucina.



 Buongiorno!
Oggi sono portavoce di un grande marchio di elettrodomestici da incasso, vi sto parlando di Neff. Vi avevo raccontato di loro tramite i miei canali social lo scorso giugno durante un viaggio (#NeffATuscania) all'insegna del gusto e dell'istruzione gastronomica alla Boscolo Etoile Academy.



Ebbene, Neff vi chiede se in cucina siete più creativi, romantici, dinamici o audaci; nasce così #NeffYourSoul, un contest aperto a tutti coloro che vogliono cimentarsi nella realizzazione di un piatto e nell'espressione del proprio essere. Ci sarà tempo per 4 settimane (a partire dal 10/02/2016) per raccontarsi e partecipare al concorso, dopo il termine saranno scelti 10 finalisti che voleranno a Milano per sfidarsi ai fornelli questa volta dal vivo contendersi il titolo di "vincitore dell'anima in cucina"; Neff ha un cuore grande e ha deciso di mettere in palio anche diversi premi per arricchire le vostre cucine. Seguendo l'hashtag #NeffYourSoul sui canali ufficiali miei e di Neff e tra le pagine di questo blog sarete costantemente aggiornati.

Una cosa ancora ve la posso dire. Vi posso svelare uno dei giurati che troverete a Milano durante la sfida finale, chi? Me medesima =)


Ogni giurato sarà portavoce di uno dei caratteri attraverso i quali vi racconterete, il mio? 
Io sono la CREATIVA (per questa volta la papera combina guai resta a riposo, si spera ;p). Perché creativa? Perché, secondo me, in cucina non serve avere una dispensa esageratamente ricca, serve far dialogare cuore e mente convocando anche lo stomaco. Bastano pochi ingredienti per creare grandi piatti, l'importante è non scoraggiarsi mai e liberare la passione che è in noi, la gioia di mangiare qualcosa di buono e ricordare che in cucina tutto è possibile e non si deve avere timore di sbagliare perché le soluzioni si trovano sempre. Il frigorifero e la dispensa non saranno mai davvero vuoti se pensiamo con creatività.



A questo punto non mi resta che darvi appuntamento a domani su Instagram, Twitter Facebook per svelarvi altre novità sul contest... ;)



Per saperne di più


Se volete andare a sbirciare gli altri giurati... ecco a voi la romantica, la dinamica e l'audace.

Scopri come partecipare al contest, ogni giorno, a partire da oggi, vi sveleremo come fare, seguite l'hashtag #NeffYourSoul!



I canali social di NEFF:

I premi
Durata del contest: dal 10/02/2016 al 10/03/2016

1 commento:

Grazie mille per la visita!

Lascia pure un commento, un'opinione, un saluto o qualsiasi altra cosa ti stia passando per la mente ^_^