10 novembre 2014

Guida Identità Golose 2015 e il mio contributo

 Sono fiera ed orgogliosa, ancora più degli scorsi anni, di annunciarvi la presentazione della Guida Identità Golose 2015. La guida è giunta alla sua ottava edizione e quest'anno anch'io sono tra gli autori. 

Quattro le schede dedicate ai ristoranti di Palermo. La scelta è stata dura, diversi sono quelli che ho amaramente dovuto lasciare fuori; signori... il capoluogo siciliano si sta dando davvero da fare negli ultimi anni! 
Le mie scelte sono state dettate dalla voglia di inserire luoghi e sapori che possano regalare ai commensali esperienze differenti l'una dall'altra. Gagini, Osteria dei Vespri, Ristorantino da Spanò e Il Bavaglino sono state le mie preferenze per quest'anno. Quattro tipologie di ristoranti differenti, quattro modi d'intendere la cucina unici, ma tutto con un comune denominatore: il rispetto per la materia prima e per la storia del territorio.

Approfitto di questo post per fare pubblicamente i complimenti a Giuseppe Costa de Il Bavaglino per la stella appena ricevuta, sono orgogliosa di averlo scelto prima ancora che questa arrivasse =) 

Lasciatemi ringraziare Paolo Marchi per l'opportunità, tutto lo staff di MAGENTAbureau ed il preziosissimo e adorato Gabriele Zanatta!

A tutti quelli che vorranno e potranno prendervi parte ricordo l'appuntamento per la presentazione questo pomeriggio alle ore 17.00 presso Eataly Smeraldo, piazza XXV aprile, 10.

Buona guida a tutti!!!
***Gialla***

2 commenti:

Grazie mille per la visita!

Lascia pure un commento, un'opinione, un saluto o qualsiasi altra cosa ti stia passando per la mente ^_^