19 novembre 2012

La settimana "gialla" #9: un po' piccoli e un po' grandi

Un po' bimba e un po' adulta, questi sono gli stati d'animo che hanno accompagnato questa settimana; lo dicono i piatti preparati e lo dicono le esperienze fatte.

L'uscita di domenica mattina per andare al Festival dei Sapori (cose da grandi) che si trasforma in una mattinata tra giostre e zucchero filato (cose da piccoli)... 



 ...la pasta con le patatine fritte che mamma preparava quando venivano a pranzo i compagni di scuola e gli spiedini di polpette e primosale della nonna (cose da piccoli)...

 


...l'esperimento gastronomico (cose da grandi)....



... il tè con le amiche foodblogger (cose da grandi sognate da bambine)...



...la borsa da donna "seria" per andare a lavoro (cose da bambine fatte da grandi)...



....i regali genuini del fidanzato (il sogno, da bambina, del principe azzurro che diventa realtà)...



...una valigia da riempire per il viaggio che mi attende tra poche ore alla volta di "Per tutti i gusti Sicilia" (progetti da grandi)!!!


E voi che mi dite? Siete più bambini o più adulti?
Ci vediamo al mio rientro ^_^
***Gialla***

8 commenti:

  1. Beh, io direi una via di mezzo, a seconda della situazione (Lucca Comics: un po' bambina, un po' adulta XD) e dell'umore.
    Ridivento però bambina davanti a quella meraviglia di teiera, che mi era completamente sfuggita; oppure davanti a una borsa come la tua...dove l'hai presa? E soprattutto, esiste con Paperino???
    Buon viaggio ^__^

    RispondiElimina
  2. Che bel post...anch'io sono un po' troppo bambina credo...:)
    Baci e buon pomeriggio!

    RispondiElimina
  3. Oh cara Ornella, per me non ci sono dubbi: certamente un pò bimba sempre, anche quando forse dovrei essere seria... non ce la faccio è più forte di me!
    Un pò come la tua borsa da persona "seria"... creedo! Ma sai che ti dico? Meglio così, chi sa conservare un "cuore bambino" anche da grande, ha forse scoperto uno dei segreti della felicità!
    Buon viagggio e buona vita! ^__^ Any

    RispondiElimina
  4. un po' grande e un po' piccola....a fasi alterne...però quando sono troppo grande devo fare subito qualcosa da piccola :)

    RispondiElimina
  5. The first phase of the 1950 NFL draft happened at the Racquet Club of Philadelphia, a private social and athletic club that also remains standing. We suggest holding events that week at both locations for nostalgia’s sake.New England Patriots banners,wholesale flags
    cheap New Orleans Saints banners,

    RispondiElimina

Grazie mille per la visita!

Lascia pure un commento, un'opinione, un saluto o qualsiasi altra cosa ti stia passando per la mente ^_^