sabato 14 dicembre 2013

Festa a tema film e cartoni animati per i 10 anni di Gialla e Nannao

10 anni di Gialla e Nannao, Ebbene sì, abbiamo raggiunto la prima decade d'amore. Ci sarà chi in questo momento starà storcendo il naso perché ne sto parlando pubblicamente, ma sono certa che ci saranno altri che sono ben felici di leggere e sognare con noi.

In fondo questo blog è un po' come un nostro figlio, "Gialla" nasce come soprannome datomi da Nannao e "Gialla tra i fornelli" esiste perché sempre lui mi ha dato la giusta carica. Molti dei piatti che pubblico lo vedono protagonista e a volte in parte artefice; pertanto, mi sembra una conseguenza logica rendervi partecipi attraverso questo canale di ciò che di bello (e a volte di brutto) ci riguarda.

Questi 10 anni sono decisamente volati, il trucco, se così possiamo chiamarlo, è non aver dato mai nulla per scontato, aver rinnovato ogni giorno la passione che l'uno prova nei confronti dell'altra e soprattutto aver condiviso le nostre passioni!!!
Tengo tanto a quest'ultimo aspetto, non ho mai capito quelle coppie che non condividono i propri hobby. Nannao ama il calcio (mi sono sempre auto presa in giro affermando che bla sua prima vera fidanzata sia l'Inter), ama guardarlo ed ama insegnarlo, io amo cucinare ed amo tutto ciò che ruota intorno al cibo, dalla comunicazione ai supermercati. Due passioni differenti, ma che condividiamo quanto più possibile... io guardo le partite con lui, ogni giorno ascolto i racconti degli allenamenti di bimbi e ragazzi e tifo, tifo tanto perché questa sua passione resista permettendogli di essere felice; lui fa lo stesso con me... seguiamo insieme (per quanto sia possibile) i programmi come Masterchef e affini e, soprattutto, cuciniamo spesso fianco a fianco!

Per i nostro 10° compleversario (così lo chiamiamo, perché in fondo da quel primo bacio abbiamo dato vita ad un'unica persona) abbiamo voluto festeggiare con gli amici più intimi. Il tema della cena? La festa di compleanno di un bimbo di 10 anni =)
Piatti, posate, bicchieri, tovaglioli e persino i palloncini erano super colorati; quanto al cibo, beh, quello è stato ispirato dai nostri film e cartoni animati preferiti!

Questo il menu della serata:

  • Pozione magica di Alice (Alice nel Paese delle Meraviglie)
  • Super Tramezzino (Tom&Jerry)
  • Noccioline speziate (Cip&Ciop)
  • Carote di Bugs Bunny
  • Ratatouille di Remy (Ratatouille)
  • Formaggio del nonno (Heidi)
  • Mmarmellata di lamponi (Balle Spaziali)
  • Biscotti del Sig. Groviera (Gli Aristogati)
  • Crema di crema alla Edgar (Gli Aristogati)
  • Timpano (Big Night)
  • Polpette di Bavaria (Fantozzi)
  • Salsiccia e patate (Gialla&Nannao Story ;p)
  • Biscotti di Baby Herman (Chi ha incastrato Roger Rabbit)
  • Crostata di Puffragole (I Puffi)
  • Dolciumi di Super Sloth (i Goonnies)
  • Torta cioccolato e peperoncino (Chocolat)

L'intrattenimento della serata è stato gentilmente offerto dalla splendida compagnia (scegliete bene gli invitati e vedrete che ogni festa sarà un successo! Qualità, no quantità!!!) che si è divertita a mettere su simpatici siparietti ricchi di battute e voci modificate con l'elio dei palloncini che decoravano la stanza!!! Credetemi, anche i palloncini sono un'arma vincente per le feste ben riuscite... immaginate un omone che parla con la voce acutissima, le risate sono assicurate!!! ;p 

Adesso basta parole, vi lascio a qualche immagine della serata!

Buon amore a tutti! ^_^
***Gialla***

Party - Palloncini - balloons rainbow party alice in wonderland drink Movies Cartoons Party

2 commenti:

  1. 10 anni meravigliosi e intensi ai quali, sono certo, ne seguiranno tanti altri perché noi siamo legati in modo magico e indissolubile. Ti amo miia piccola Paperella Gialla, Occhi Blu, Manga, Ping!

    RispondiElimina
  2. The article is very interesting to see, thank you for sharing this very interesting information
    Obat Lipoma Yang Alami Tanpa Operasi

    RispondiElimina

Grazie mille per la visita!!!

Lascia pure un commento, un'opinione, un saluto o qualsiasi altra cosa ti stia passando per la mente ^_^

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...