mercoledì 13 novembre 2013

Casa Facile e Gialla tra i Fornelli. Ci vediamo in edicola!

Cucù, guardate un po' chi c'è in edicola?! 
Non so voi, ma io impazzisco letteralmente per il periodo delle feste natalizie, mi piace l'atmosfera, mi piacciono i colori (un po' meno il freddo se non sono a casa sotto una morbida coperta e avvinghiata ad una tazza di tè) e persino gli odore ed i sapori dei piatti di festa!

Capirete, quindi, quanto io possa essere davvero felice di far parte, in compagnia di tante amiche e tante ricette golosissime, dello speciale di Natale in allegato con la rivista Casa Facile di questo mese.

Grazie a Twitter (santo subito!) mi è stato fatto notare che chi ha trascritto la ricetta dei miei (e di Nannao, of course... ormai lo sapete che li prepariamo insieme!) alberelli è incappato in una svista; infatti, tra gli ingredienti, sono state indicate delle mele golden (o.O), ecco, le mele non ci stanno proprio... l'ingrediente corretto e mancante è il cacao (30g). 

Detto ciò, non mi resta che salutarvi e darvi l'arrivederci in edicola ^_^

Buona lettura e buoni preparativi festosi a tutti!!!
***Gialla***




5 commenti:

  1. Ciao, complimenti i biscotti sono bellissimi e li vorrei preparare, ma temo che la ricetta pubblicata su CasaFacile non sia corretta... :-(

    RispondiElimina

Grazie mille per la visita!!!

Lascia pure un commento, un'opinione, un saluto o qualsiasi altra cosa ti stia passando per la mente ^_^

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...