venerdì 20 settembre 2013

Campagna Personaggi Esselunga. Quanto ci si diverte all'ufficio comunicazione e marketing?!

Era un tranquillo pomeriggio di lavoro, la pausa pranzo era finta da circa un'ora, le attività avevano ripreso a pieno ritmo quando la sottoscritta impegnata nella ricerca di immagini di Carte di credito, POS e ATM scoppia in una fragorosa risata, il busto le si piega e le lacrime iniziano ad uscire a fiotti... cos'era successo?

È successo che mi sono imbattuta nella campagna pubblicitaria messa in atto da Esselunga nel periodo tra il 2001 ed il 2005

Chissà come sono nati questi personaggi;che ne so, magari scherzando davanti la macchinetta del caffè, in ascensore, lungo il corridoio o durante la pausa pranzo chiacchierando tra colleghi... di certo, idearla, sarà stata uno spasso!

Vedrete, non riuscirete a trattenervi nemmeno voi!!!
Buona visione e buone risate a crepapelle a tutti!

(cliccate sulle foto per ingrandirle)

14 commenti:

  1. Questa campagna è stata veramente bellissima. Ho comprato tutte le bustine di zucchero con stampate queste meraviglie! :D Mi era così piaciuta :D Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Io non l'avevo mai vista..anche perché da me non esiste esselunga quindi non passa niente di niente...ahah comunque anche a me ha fatto ridere!!! I re Manghi..fantastici!

    RispondiElimina
  3. Me la ricordooo!! Troppo bella!

    RispondiElimina
  4. non ci crederai, ma mi sono piaciuti cosi' tanto che me li sono tenuti quasi tutti. Addirittura la mamma ha l'ordine di tenerli da parte e portarmeli dall'Italia quando ne esce uno nuovo! troppo forti!!

    RispondiElimina
  5. The article is very interesting to see, thank you for sharing this very interesting information
    Obat Lipoma Yang Alami Tanpa Operasi

    RispondiElimina

Grazie mille per la visita!!!

Lascia pure un commento, un'opinione, un saluto o qualsiasi altra cosa ti stia passando per la mente ^_^

Ti potrebbero anche interessare:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...