1 febbraio 2013

MONTHLY PLANNER: organizziamo febbraio con un nuovo PDF da scaricare

MONTHLY PLANNER calendar febbraio 2013
Mentre vi scrivo sono in uno stato parecchio comatoso, ho sonnissimo, ma sono allo stesso tempo piuttosto serena. La mia stanchezza è data da tutto ciò che mi trovo a fare in questi giorni, mi aspetta un mese ricchissimo di impegni, sia lavorativi (evviva!!!) che ricreativi (evviva bis!!!); partirò alla volta di Milano il 7 febbraio e tornerò a casa a Palermo solo il 20 sera dello stesso mese. Quasi quindici giorni per godere di tantissimi eventi che per fortuna accadono tutti in giorni molto vicini tra loro. Si inizierà con il FoodCamp (giorno 8 - momento di incontro tra foodblogger e addetti del mondo del web e della cucina) per continuare poi con il MilanoFOOD&WINEFestival (nei giorni 9-10-11), Identità Golose Milano (nei giorni 10-11-12), gli incontri #MirrorSlurp al Mirror Restaurant dell’hotel The Hub (nei giorni 14-15) e la Social Media Week (dal 18 al 22, di questa perderò gli ultimi due giorni).
Aggiungete a tutto questo i momenti da passare con amici che non vedi da tanto tempo... e via, il gioco è fatto!

Proprio tutto questo dover decidere, organizzare, segnare, confermare, disdire mi ha fatto venire in mente di realizzare dei file PDF che mensilmente vi metterò a disposizione

Direte voi, ma il calendario del cellulare? Lo uso tanto... ma, come vi raccontavo qui, ho sempre bisogno di scrivere a mano le cose e soprattutto di vederle "in grande" e possibilmente di averle ben visibili quando sono seduta alla scrivania. 

Direte nuovamente: "ed il caro vecchio calendario bicolore con i santi da appendere al muro?". Siate sinceri, leggendo i miei post vi sembro mica una persona normale? No! Ero partita con l'idea di realizzare un anonimo calendario mensile con Excel... poi ho iniziato a modificare i caratteri, poi i colori... sino ad arrivare a personalizzare del tutto il file =)


Se anche voi vi ritrovate in queste piccole manie... che state aspettando: 
scaricate, stampate ed... ORGANIZZATE il vostro febbraio!


scarica il PDF

Buona organizzazione di febbraio a tutti ^_^
***Gialla***

3 commenti:

Grazie mille per la visita!

Lascia pure un commento, un'opinione, un saluto o qualsiasi altra cosa ti stia passando per la mente ^_^