20 settembre 2013

Campagna Personaggi Esselunga. Quanto ci si diverte all'ufficio comunicazione e marketing?!

Era un tranquillo pomeriggio di lavoro, la pausa pranzo era finta da circa un'ora, le attività avevano ripreso a pieno ritmo quando la sottoscritta impegnata nella ricerca di immagini di Carte di credito, POS e ATM scoppia in una fragorosa risata, il busto le si piega e le lacrime iniziano ad uscire a fiotti... cos'era successo?

È successo che mi sono imbattuta nella campagna pubblicitaria messa in atto da Esselunga nel periodo tra il 2001 ed il 2005

Chissà come sono nati questi personaggi;che ne so, magari scherzando davanti la macchinetta del caffè, in ascensore, lungo il corridoio o durante la pausa pranzo chiacchierando tra colleghi... di certo, idearla, sarà stata uno spasso!

Vedrete, non riuscirete a trattenervi nemmeno voi!!!
Buona visione e buone risate a crepapelle a tutti!

(cliccate sulle foto per ingrandirle)

7 commenti:

  1. Questa campagna è stata veramente bellissima. Ho comprato tutte le bustine di zucchero con stampate queste meraviglie! :D Mi era così piaciuta :D Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Io non l'avevo mai vista..anche perché da me non esiste esselunga quindi non passa niente di niente...ahah comunque anche a me ha fatto ridere!!! I re Manghi..fantastici!

    RispondiElimina
  3. non ci crederai, ma mi sono piaciuti cosi' tanto che me li sono tenuti quasi tutti. Addirittura la mamma ha l'ordine di tenerli da parte e portarmeli dall'Italia quando ne esce uno nuovo! troppo forti!!

    RispondiElimina

Grazie mille per la visita!

Lascia pure un commento, un'opinione, un saluto o qualsiasi altra cosa ti stia passando per la mente ^_^