8 maggio 2008

MeMe: 6 cose che mi piace fare!

Uhhh che bello... sono stata invitata a scrivere il mio secondo MeMe... direi ancora più personale del primo. Grazie Aiuolik (si è vero che ora mi sono laureata, ma in realtà il tempo manca sempre, uffi! =.=)

Comunque... andiamo al concreto, ecco le regole del MeMe:

  • Indicare il blog che vi ha nominato con annesso link
  • Descrivere le regole di svolgimento
  • Scrivere 6 cose che si preferisce fare
  • Nominare altri 6 blog tramite i quali dovrebbe proseguire il meme
  • Lasciare un commento su tutti e 6 i blog appena citati
E adesso... mi svelo un altro po’:

Ho un fidanzato da ormai più di 4 anni e mezzo che adoro e col quale sto crescendo, praticamente la mia vita dipende un po’ tanto da lui (forse in questo sbaglio) e proprio per questo molte delle cose che mi piace fare sono legate alla nostra relazione, o meglio sono legate a me e con lui diventano ancora più belle.

1) Mi piace il mare: d’inverno, arrivare di sera tardi, abbassare i finestrini e sentire le onde e la brezza da dentro la macchina arrotolati in un plaid; d’estate, quando nel tardo pomeriggio la spiaggia si svuota e rimani tu, la tua metà, il silenzio e la piena serenità.
2) Mi piacciono i momenti “coccolosi”, soprattutto quando dopo una lunga giornata mi ritrovo sul mio letto a farmi fare le carezzino dal mio Nannao (è il mio ragazzo).
3) Mi piace conoscere, sono super curiosa e così mi avvalgo di tutti i mezzi di comunicazione per farlo... sono anche chiacchierona... quindi mi piace anche farmi conoscere, ihihih4) Mi piace camminare per strada mentre ascolto la musica grazie al mio piccolo lettore mp3, è come se dessi ogni volta una colonna sonora a tutto ciò che faccio... insomma come in un film. Se dovesse incontrarmi in giro mentre sono avvolta dalla musica... beh... dalla mia faccia potrete capire cosa penso e cosa sto ascoltando, può capitare che mi vediate camminare ad un metro da terra, a quel punto vorrà dire che ho trovato la giusta colonna sonora!

5) Mi piace disegnare ( abiti in primo luogo, ma anche visi e ornamenti), ormai non ho più tanto tempo per farlo, ma se sono triste o nervosa è la prima cosa che faccio per scaricarmi.

6) Mi piace stare ferma immobile ad osservare i luccichii e le tante lucine dell’albero di Natale rappresentano quello più bello e rilassante.
Ce ne sarebbero di cose da aggiungere, ma non mancherà occasione. (era inutile mettere che mi piace cucinare... vero? ^.^)

P.s.: ho aggiunto qualche foto perchè adoro fare anche quelle, bloccano gli istanti della nostra vita. :-P


Ora mi tocca passare il testimone... mmm... vediamo un po’...

Laura, per me una new entry, e poi, dopo che ha dichiarato di voler venire alla prossima mia scampagnata, farle un invito virtuale è già un passo avanti ^.^
Lo, diciamo che siamo parenti, sì, insomma siamo due pennute ^.-
Sweetcook, che mi fa arrossire con i suoi commenti
Fairyskull, che è stata gentilissima dicendo che aspettava il mio ritorno
Alessia, che è sempre super dolce *.*
Sere, che ho iniziato a “conoscere" e proprio ora si trasferisce di spazio “internetgalattico”... e brava... adesso si è messa in proprio mollando blogspot ;-)

Buon fine settimana a tuttiiiiii!!!

***Gialla***




18 commenti:

  1. Grazie mille per l'invito...anche se l'avevo già fatto ho apprezzato molto! ;) Beata te che hai il mare lì vicino...

    RispondiElimina
  2. Grazie cucciola! Provvederò a soddisfare la tua curiosità! ;-)
    Un baciotto!

    RispondiElimina
  3. ps: ma che maleducata! Mi sono scordata di invitarti a partecipare al mio meme-game...se ti piace la cucina orientale spero parteciperai! Lo trovi sul mio blog, il post dell'atro ieri ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao grazie appena riesco mi ci metto a farlo !!! Un bacio Lisa

    RispondiElimina
  5. complimenti per la tua simpatia! a presto baci baci

    RispondiElimina
  6. Che bel blog! L'ho scoperto adesso e ti ho subito aggiunta ai preferiti!
    Bacioni, GG

    RispondiElimina
  7. eccomi......grazie cuginetta per il meme...l'avevo già fatto qualche mese fa...ti metto il link se ti scappa di leggerlo...
    http://galline2ndlife.blogspot.com/2008/03/le-cose-che-amo-di-pi.html

    mi era piaciuto molto farlo...anzi da quel meme ho iniziato ad apprezzare questi piccoli giochi che ti fanno riflettere su di te...anche il tuo mi piace molto...proprio perchè accompagnato dalle immagini...mi sono ritrovata quando parli del mare...io d'inverno lo vedo davvero di rado..ma quando sono in vacanza adoro essere l'ultima a lasciare la spiaggia!
    Uso anche io il lettore mp3 per farmi le colonne sonore della vita...è strano e bello abbinare al ritmo della musica quello che incontri...e poi mi piace una persona che ama conoscere..senza paura ma con passione!!! ...e che occhi blu hai??? grazie mille per avermi pensata un bacione

    RispondiElimina
  8. Gialla ma ciaooooooo come stai??? Noi c siamo rimessi già da un po' solo che quando mi sono sentita bene io si è ammalata la connessione!!! Per fortuna ora è tutto ok!!! Grazie mille per l'invito al meme ma io ho già dato ahahaaha!!! Gialla ti posso dire una cosa?!! Sei bellissima hai degli occhioni azzurri stupendi!! Altro che gialla ti dovei chiamare azzurra! Un bacione grande e complimenti ancora!!! Alessia

    RispondiElimina
  9. Ciao! Innanzitutto grazie per l'invito, partecipo molto volentieri e poi...ma che bella coppietta che siete, complimenti!
    E per quanto riguarda i momenti al mare li adoro anch'io:-)

    RispondiElimina
  10. Ciaoooooo...scusa se passo solo ora... ma ora ti linko cosi non mi scappi più!!!!!
    A presto!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Divertente fare un MeMe. Le foto cmq sono un pò datate, io nn sono più così sbarbatello mentre tu... sei sempre ugualmente bella! :)

    RispondiElimina
  12. Augurissimi per la laurea E complimenti per le tue foto hai degli occhi meravigliosi!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. che occhi meravigliosi che hai...stupendissimi, complimenti..bacione

    RispondiElimina
  14. Ma come sei carina! Non ti conoscevo: complimenti!
    Abbiamo dei "piaceri" condivisi, come guardare l'albero di natale illuminato: è stra-rilassante!

    RispondiElimina

Grazie mille per la visita!

Lascia pure un commento, un'opinione, un saluto o qualsiasi altra cosa ti stia passando per la mente ^_^